curiosità Security

USATO = SECURITY

Analizzando la domanda dei nostri clienti "tipo" è emerso come tema predominante quello della Security ICT. Peccato che la Security di qualità, come la vorrebbe il cliente, abbia costi non indifferenti.

Analizzando la domanda dei nostri clienti “tipo” è emerso come tema predominante quello della Security ICT. Peccato che la Security di qualità, come la vorrebbe il cliente, abbia costi non indifferenti.
Abbiamo dedicato le nostre giornate londinesi, alla convention di tutti Brokers, esplorando il mondo dell’usato ricondizionato e certificato CISCO.cisco_router

Ci siamo documentati e Marta già sta ottenendo risultati interessanti.
Il mercato del rigenerato offre infatti molto più di quanto si possa immaginare.

Un esempio è la possibilità di permuta tra vecchi apparati e apparati di recente fabbricazione ricondizionati e certificati.
In considerazione del fatto che, il tema della sicurezza deve essere affrontato oggi con maggior attenzione di quanto ci consentisse il passato, invitiamo tutti voi che ci seguite a chiederci, anche a livello solo informativo, i costi e le disponibilità sia degli apparati CISCO rigenerati, che delle integrazioni per rendere il vostro attuale apparato più performante e sicuro.

Se siete in procinto di fare cambiamenti in tal senso non esitate a chiedere a

info@momiz.it

 

Lascia un commento