Security

Hai mai pensato di attivare un contratto di assistenza?

Stipulando un contratto di assistenza, ti promettiamo che il tuo sistema sarà sempre in ottima forma e che i tuoi dati saranno custoditi e ripristinabili in ogni momento dell’anno. Il nostro obiettivo è quello di salvaguardarti e, in breve tempo garantirti l’intervento tecnico da esperti nel settore.

Cosa ti forniremo

Un servizio professionale di assistenza tecnica anche da remoto per aziende e uffici; siamo specializzati nel risolvere problematiche su dispositivi come computer, server, reti aziendali e software.

Stipulare un contratto di assistenza informatica con noi, significa creare un legame che ti permette di risparmiare tempo: quando hai un problema, basta contattarci per ricevere tutti i servizi di cui hai bisogno per aiutare la tua azienda.

Oggi, l’informatica ha una presenza consistente anche nell’ambito lavorativo e, non si può certo fare a meno della presenza di esperti del settore che ti possono garantire assistenza nel momento del bisogno. Con i nostri tecnici si crea una rapporto fondamentale per raggiungere una migliore efficienza della tua azienda.  

Stipula un contratto con noi

Sicurezza e continuità nel tuo lavoro sono aiutate e sostenute anche dalla stipulazione di un contratto di assistenza che, ti garantisce un sostegno di non poca importanza fornendoti la tranquillità di affrontare problemi qualora dovessero presentarsi.

Lo scopo del contratto è garantire la serenità nel contesto lavorativo, sapendo di avere i dati protetti che possono essere compromessi da malfunzionamenti accidentali o intenzionali.

Sottoscrivi con noi un nuovo contratto di assistenza entro il 2022, assieme al normale servizio che comprende sia le parti che l’intervento tecnico, ti aggiungiamo anche un back-up di sistema (opz.21) su nastro.

Perché ti omaggiamo di questo servizio?

Abbiamo troppi clienti abbandonati su questo fronte.

Vorremmo capissero quanto aiuto dia un salvataggio di sistema in caso di guasto con fermo macchina e, di conseguenza con fermo azienda. Poter rispristinare i dati è un obbligo legislativo, farlo in breve tempo vuol dire ripartire da un fermo.

Il costo è di un nastro magnetico nuovo, qualche ora di fermo macchina e un sistemista. Cosa importante è avere un’unità di lettura e scrittura funzionante.

Il tuo lavoro non può fermarsi, ogni momento di blocco è una perdita!

Per avere un elevato livello di sicurezza, protezione dagli attacchi informatici e intrusioni, basta affidarsi agli esperti del settore che si occupano di assistenza informatica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: