compra-vendita usato

Il nostro e-commerce funziona davvero

Perché comprare in negozio quando puoi farlo direttamente dal tuo pc, ovunque ti trovi?

Ecco, questo è uno dei tanti motivi per cui teniamo e crediamo nel nostro e-commerce, ci piace l’idea che possiamo essere sempre con voi nei momenti in cui avete bisogno dei nostri prodotti. Perché rischiare di non trovare ciò che ti serve, spesso facendo lunghi percorsi quando, con pochi semplici clic ti possiamo aiutare anche a distanza? Ci piace creare un legame di fiducia reciproca per non deluderti.

Perché crediamo nella vendita online

Ci crediamo perché è un modo di vendita aperto h24 7 su 7 e ciò significa che non sei legato agli orari canonici e quindi sei libero di acquistare i prodotti per la tua azienda anche mentre sei in pausa pranzo!

Ma non solo, quante volte ti è capitato di andare in un negozio e dopo aver chiesto all’incaricato scoprire che ciò che cercavi non è più disponibile? Non è certo piacevole! Sull’e-commerce vedi subito se il prodotto è disponibile per te, ma non solo: da quella pagina puoi conoscere più a fondo l’azienda dove stai acquistando e quindi scoprire i vantaggi di rivolgerti a chi è in questo settore da oltre trenta anni e decidere consapevolmente dove acquistare e non scegliere un fornitore solo perché l’amico te ne ha parlato bene.

Ci piace offrire il servizio di vendita online perché ci piace conoscere i nostri clienti, capirli e includerli nel nostro mondo, farli sentire partecipi e non semplici clienti che fanno acquisti quando ne hanno bisogno.

Sicurezza prima di tutto

Nel nostro e-commerce inoltre ci teniamo a offrire alle persone un’esperienza di acquisto sicura, soprattutto per quanto riguarda il pagamento che è la parte più delicata dove ognuno presta molta attenzione alle varie modalità.

Abbiamo scelto, infatti, canali di pagamento sicuri, testati, tracciabili e fidati affinché tutti siano tutelati.

Ci piace creare un legame

Per noi e-commerce significa anche creare un rapporto con il cliente che ci sceglie; ci piace essere presenti ma senza essere invadenti.

Ci teniamo a ricevere recensioni e feedback da chi ha acquistato presso il nostro e-commerce; lo riteniamo un metodo efficace per valutare la qualità del nostro servizio e permettere ai clienti di condividere la loro esperienza. Accettiamo anche le recensioni negative, le analizzeremo con cura per migliorare ciò che non ha funzionato, perché è vero che dagli errori s’impara e l’importante è migliorare.

Ecco quindi la spiegazione del perché, secondo noi, il nostro e-commerce funziona e perché ci crediamo. Ti abbiamo convinto? Qual è la tua esperienza con gli e-commerce? Raccontacelo nei commenti.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: