Sistema iSeries ibm

Sistema usato iPower ricondizionato.


Guarda quanto vale ora il tuo sistema

Cosa succede se si decide di acquistare un sistema iPower usato ? Spesso ci si fa questa domanda ma, ritenendo l’impresa complicata, si rinvia la decisione di acquistare un sistema quantomeno più recente di quello che si ha.

Spesso ci ritroviamo con un sistema di vecchia generazione, e io ne vedo davvero tanti, sistemi che hanno 20 anni di vita, che non riescono più a salvare su nastro, con programmi che vengono aggiornati con difficoltà anche dalla società di software. Sistemi con problemi davvero seri quando si tratta di doverli riparare.

Esitiamo a cambiare perché pensiamo che il nuovo sia più regolare, e l’usato non sempre. Senza ricordarci che la legittimità del software di sistema ha una sua validità qualora il software sia mantenuto in assistenza con la casa madre.

E ora di sfatare i dubbi! Un sistema usato iPower ricondizionato può essere regolare. Basta procedere all’acquisto nel modo corretto.

Un esempio è l’acquisto di un Power8 usato. Il sistema è performante, e con a bordo la versione 7.4 del sistema operativo. Il sistema usato iPower ricondizionato può essere, con soli 1.000€ in più, certificato da Rochester. Una volta certificato si possono, sia acquistare le licenze d’uso dei prodotti, sia richiedere il trasferimento dalla vecchia macchina alla nuova.

Per fare questa operazione il sistema in uso, quello vecchio da sostituire, deve avere una manutenzione software attiva e regolare con IBM.

I costi sono importanti ma non esagerati, e sono comunque inferiori di molto rispetto all’acquisto del nuovo. Consentono di avere sistemi performanti e regolari a tutti gli effetti di legge.

Seguiamo il nostro cliente in tutta questa procedura per renderlo autonomo e proseguire con il sistema più sicuro al mondo, che proprio per la sua stabilità operativa, va comunque aggiornato.

Non esitare a chiamarci per sapere in dettaglio come operiamo. Il numero per telefonare è 0362310777.

Lascia un commento