Se effettui una manutenzione hardware costante sui tuoi dispositivi ne migliori le performance e aumenti il tuo fatturato annuo. Scopri perché.
Effettuare una manutenzione hardware costante durante tutto l’anno, e non solo in caso di guasti e malfunzionamenti, ti permette di aumentare il tuo fatturato per ben tre motivi:
– Mantieni alta l’efficienza delle tue macchine
Attraverso una manutenzione periodica, le macchine saranno sempre al top delle loro performance, facendoti guadagnare risorse nel quotidiano. I tuoi collaboratori avranno quindi più tempo “libero” per dedicarsi ad attività commerciali e ti aiuteranno a trovare nuovi clienti e aumentare di conseguenza i tuoi guadagni.
– Previeni guasti e fermi macchina
Grazie ad interventi di manutenzione ordinaria, si interviene con la sostituzione dei pezzi di hardware rima che i componenti siano del tutto inutilizzabili. Questo evita guasti improvvisi che fermerebbero il tuo flusso di lavoro e ti permette di trovare pezzi di ricambio senza urgenza, ottenendo prezzi e condizioni d’acquisto più vantaggiose.
– Ottieni assistenza a prezzi vantaggiosi
Sottoscrivendo un contratto di manutenzione hardware, puoi contare su prezzi molto più competitivi rispetto ai costi previsti da un intervento straordinario. Inoltre, sottoscrivendo un contratto di manutenzione hardware, i tecnici pianificheranno gli interventi con tranquillità e secondo la tua agenza, e tu non ti ridurrai ad avere un hardware guasto e dover disdire un appuntamento importante per aspettare l’intervento di un tecnico.