Contratti di assistenza

La manutenzione hardware fa aumentare il tuo fatturato

Se effettui una manutenzione hardware costante sui tuoi dispositivi ne migliori le performance e aumenti il tuo fatturato annuo. Scopri perché.

Se effettui una manutenzione hardware costante sui tuoi dispositivi ne migliori le performance e aumenti il tuo fatturato annuo. Scopri perché.


Effettuare una manutenzione hardware costante durante tutto l’anno, e non solo in caso di guasti e malfunzionamenti, ti permette di aumentare il tuo fatturato per ben tre motivi:

–       Mantieni alta l’efficienza delle tue macchine

Attraverso una manutenzione periodica, le macchine saranno sempre al top delle loro performance, facendoti guadagnare risorse nel quotidiano. I tuoi collaboratori avranno quindi più tempo “libero” per dedicarsi ad attività commerciali e ti aiuteranno a trovare nuovi clienti e aumentare di conseguenza i tuoi guadagni.

–       Previeni guasti e fermi macchina

Grazie ad interventi di manutenzione ordinaria, si interviene con la sostituzione dei pezzi di hardware rima che i componenti siano del tutto inutilizzabili. Questo evita guasti improvvisi che fermerebbero il tuo flusso di lavoro e ti permette di trovare pezzi di ricambio senza urgenza, ottenendo prezzi e condizioni d’acquisto più vantaggiose.

–       Ottieni assistenza a prezzi vantaggiosi

Sottoscrivendo un contratto di manutenzione hardware, puoi contare su prezzi molto più competitivi rispetto ai costi previsti da un intervento straordinario. Inoltre, sottoscrivendo un contratto di manutenzione hardware, i tecnici pianificheranno gli interventi con tranquillità e secondo la tua agenza, e tu non ti ridurrai ad avere un hardware guasto e dover disdire un appuntamento importante per aspettare l’intervento di un tecnico. 

Cosa aspetti? Contattaci per conoscere i nostri pacchetti di assistenza hardware e aumenta il tuo fatturato sfruttando l’efficienza della tua infrastruttura informatica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: