Sistema iSeries ibm

Manutenzione software + hardware: l’accoppiata vincente per i partner IBM

Sei un partner IBM e offri assistenza software? Scopri i vantaggi che puoi avere offrendo ai tuoi clienti anche un assistenza hardware effettuata da tecnici qualificati.

Sei un partner IBM e offri assistenza software? Scopri i vantaggi che puoi avere offrendo ai tuoi clienti anche un assistenza hardware effettuata da tecnici qualificati.


La manutenzione software e la manutenzione hardware viaggiano su due binari paralleli, ma questo non significa che tu possa gestirle entrambe per offrire ai tuoi clienti un servizio completo a tutela di tutta la loro infrastruttura informatica. Collaborando con i nostri tecnici, infatti, puoi offrire anche un’assistenza hardware precisa, preparata e tempestiva che si aggiunge ai tuoi servizi di assistenza software per migliorare la tua immagine sul mercato, trovare nuovi clienti e aumentare il tuo fatturato. Ecco perché.

–       Offri un pacchetto completo

Le aziende vogliono che la loro infrastruttura informatica sia sempre performante e hanno bisogno di una persona di fiducia alla quale delegare l’intera manutenzione, senza dover ogni volta valutare in autonomia il tipo di problema e scegliere se chiamare un assistente lato software o lato hardware. Gestendo di persona la manutenzione software e delegando ai nostri tecnici la manutenzione hardware, potrai offrire alle aziende il pacchetto completo che stanno cercando e aumentare di conseguenza il tuo giro d’affari.

Nel 2018, 7 aziende che offrono manutenzione software, e che hanno affidato a noi la manutenzione hardware per garantire ai propri clienti un pacchetto completo, hanno registrato un incremento di fatturato del 5% .

–       Previeni eventuali guasti e incompatibilità

Gestendo sia la manutenzione software che la manutenzione dell’hardware, puoi anche prevenire eventuali guasti e incompatibilità giocando d’anticipo. Attraverso interventi mirati, i nostri tecnici potranno valutare lo stato dell’hardware e sostituire eventuali componenti danneggiati o obsoleti prima del tuo intervento lato software, garantendo così ai tuoi clienti soluzioni efficaci e sempre funzionanti.

–       Hai il controllo dell’intera infrastruttura aziendale

Se attualmente offri solo assistenza software e il tuo cliente si affida ad un altro partner per l’assistenza hardware, sai bene come sia difficile definire in modo chiaro chi debba intervenire in caso di malfunzionamenti. Se invece offri pacchetti di assistenza software + hardware, puoi far confluire verso i tuoi uffici tutte le richieste di intervento e, grazie allo storico di tutte le manutenzioni effettuate, hai una visione chiara dell’intera infrastruttura aziendale e puoi agire di conseguenza in modo più mirato e tempestivo.

Proponi ai tuoi clienti un pacchetto manutenzione hardware + software e affidati alla nostra esperienza per il supporto hardware di cui hai bisogno.

I tuoi clienti saranno più soddisfatti e tu potrai offrire un servizio più gradito e più completo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: